IMMERGERSI NELLA LUCE

By MarkTB / On / In Eventi

Sessione energetica collettiva

Sabato 12 aprile alle ore 16 presso Contrada Larici a Erbezzo (VR)

PRECEDUTA DALLA CONFERENZA: “ENERGIA, MOVIMENTO E BENESSERE”

La mia esperienza con l’Energia di The Light of Life è di più di 20 anni, dal 2002, anno in cui ho incontrato a Bologna il Maestro Howard Y. Lee di Los Angeles. Sono stati anni in cui ho praticato le forme energetiche che ho appreso dal M° H. Lee costantemente tutti i giorni.

Non è facile trasmettere informazioni circa questa Energia, non è una cosa che si possa vedere, che abbia una forma o caratteristiche evidenti. Abbiamo ogni giorno nella nostra realtà moderna l’occasione di capire cosa sono le onde radio, le frequenze televisive, il campo di accesso alle linee dei cellulari, la realtà virtuale dei computer.

il maestro Howard Y. Lee di Los Angeles
il maestro Howard Y. Lee di Los Angeles

L’esperienza pratica con questa matrice energetica a volte è solo silenzio, pace, tranquillità, rilassamento, a volte porta forti sensazioni fisiche o emozionali, evidenti. Ogni sperimentazione di questa Energia è unica e individuale, differenziata anche nel tempo, ognuno la vive in maniera personale e nello stesso tempo ogni volta in maniera diversa, strettamente collegata a quello che è veramente, di là delle apparenze, in quel preciso momento.

Con i corsi formativi e i seminari che ho frequentato ho ricevuto dal M° H. Lee la capacità di collegarmi a questa incredibile Fonte energetica, sia nella sua globalità, sia nelle sue caratteristiche più specifiche.

Come gli altri Istruttori di The Light of Life Longevity ho ricevuto l’induzione, cioè la possibilità di collegarmi  con la componente energetica di ringiovanimento tramite la pratica della forma di “ringiovanimento cellulare” da Howard Lee e ho quindi ottenuto la possibilità e il controllo volontario necessari per creare un campo energetico dotato delle facoltà di ringiovanimento e di  guarigione. L’Energia produce profondi cambiamenti nella salute fisica e nell’aspetto delle persone, con miglioramento nella qualità della vita e della propria salute, ma anche in tutti gli altri ambiti della propria esistenza. 

L’esperienza di “IMMERGERSI NELL’ENERGIA” è interiore: Nel silenzio si entra in un campo vibrazionale benefico, equilibrante, dove tutte le nostre componenti saranno ri – armonizzate. La parte fisica si rigenera con il “ringiovanimento cellulare” e la nostra parte mentale si calmerà con l’ ”eliminazione dei pensieri negativi”.

L’aspetto più interessante di questa energia è la sua intelligenza: sa come e dove deve intervenire, quali sono i cambiamenti che ci servono, di cui abbiamo la necessità, conosce come riportarci in armonia con quello che siamo veramente.

Dopo questa immersione ci ritroveremo molto rilassati, calmi, a volte con nuove idee o intuizioni, riceveremo un grande senso di benessere e tranquillità, vivremo meglio la nostra vita!

Per sapere di cosa si tratta è semplice: serve solo provare l’esperienza!

Solo un vero cambiamento ci può portare verso la guarigione!

Relatore MARCO CALIARI 

istruttore di The Light of LifeLongevity dal 2004

Argomenti della conferenza ENERGIA, MOVIMENTO E BENESSERE

– cos’è l’energia vitale e come viene influenzata dell’ambiente circostante

– informazione, conoscenza e consapevolezza

– movimenti, pratiche e loro effetti sulla nostra energia vitale

– lo stress, l’invecchiamento e gli effetti del rilassamento sulla funzionalità del nostro sistema biologico

– rilassamento, meditazione e respirazione

– influenza degli stati mentali ed emozionali

– l’importanza di una corretta alimentazione e lo stile di vita

– e per concludere un esempio pratico!!!

L’energia vitale è una forza non visibile che scorre all’interno del nostro corpo, non è possibile vederla, ma si può percepire e si possono vedere chiaramente gli effetti che essa ha sullo stato del nostro corpo fisico, la conoscono molto bene gli orientali, sanno come utilizzarla per gli scopi curativi, per poter mantenere, oppure ritrovare, l’equilibrio e il benessere.

Il nostro corpo ha necessità di movimento. La pratica di sport e di esercizio fisico può migliorare oppure ostacolare il flusso di questa energia. Influiscono anche le emozioni che sono strettamente collegate ai nostri pensieri, quindi anche ciò che pensiamo modifica il nostro stato energetico. La vita frenetica e lo stress, che ne consegue, non sono certo di aiuto alla nostra condizione fisico – energetica, e questi elementi accelerano l’invecchiamento e possono portare alla malattia. Conoscere i meccanismi energetici e le relative modalità di intervento aiuta a vivere meglio, a stare bene.

è consigliabile la prenotazione
 
invia una mail a

oppure tramite il format CONTATTI

Facebook Commenti
Animated Social Media Icons by Acurax Wordpress Development Company
Facebook
Visit Us On FacebookVisit Us On LinkedinVisit Us On PinterestVisit Us On YoutubeVisit Us On TwitterCheck Our FeedVisit Us On Instagram