Shama Walking – la camminata sciamanica nella Natura
sui Monti Lessini
domenica 9 marzo dalle ore 9.30

Avrai la possibilità di conoscere come entrare in contatto, vero contatto, con gli elementi della Natura.
E’ stato dimostrato come il contatto con le Energie della Natura comporta aumento della creatività, riequilibrio energetico e a volte anche la guarigione.
La Natura è sempre intorno a te, ma tu con il tuo continuo dialogo interiore (chiacchiericcio mentale) non te ne accorgi neppure, perché segui i tuoi pensieri e ti lasci distrarre da tutti i ricordi del passato, le paure e le preoccupazioni e le fantasie relative al futuro.
IL POTERE DELLA NATURA
“Nel mondo sciamanico tutto è vivo e connesso: il mondo minerale, il mondo delle piante, il mondo degli animali e il mondo degli uomini. Noi esseri umani siamo chiamati a essere i custodi della Terra, ma ne siamo diventati i distruttori, perché abbiamo perso il contatto con essa, con tutti gli altri esseri, e con noi stessi. La via sciamanica è una via maestra per ritrovare l’armonia e tornare a casa dentro di noi, per sciogliere il ghiaccio nei nostri cuori, per poter cambiare e cominciare ad usare la nostra conoscenza con saggezza.”
(Queste parole sono di Angaangaq Angakkorsuaq, sciamano della Groenlandia)
SHA-MA WALKING
la Camminata Sciamanica
quello che ricercheremo e realizzeremo sono le connessioni – il Contatto – con molti degli elementi e delle energie dalla Natura, faremo anche la camminata sciamanica, nella camminata si pratica in silenzio per poter facilmente ascoltare quei messaggi che l’Universo ci invia costantemente.
Durante le pause ci si connette alle altre dimensioni con l’aiuto del Battito del Tamburo.
In questo contesto può arrivare la Visione… tutto è possibile!
Ritroviamo infine l’effetto di questa giornata nella vita quotidiana, maggior focalizzazione, maggior determinazione e anche maggior Energia!
prenotazione obbligatoria – entro il 26 febbraio
### è richiesto un contributo
# è necessario abbigliamento da montagna, indispensabili con scarponi o pedule
oppure tramite il format CONTATTI